CRM for Sales and B2B

Consolida i dati dei clienti e aumenta le prestazioni della vendita con un CRM

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Ottieni una visione a 360° del cliente e ottimizza il processo di vendita

Un CRM (Customer Relationship Management) è un efficace strumento per la vendita che permette di razionalizzare i dati e le informazioni dei clienti per ottimizzare il processo di vendita. Il CRM, infatti, mette a disposizione delle aziende forecast e dashboard per l’analisi dei dati. Con una soluzione di questo tipo puoi raggiungere, misurare e migliorare i tuoi obiettivi di business più velocemente.

Attraverso il CRM puoi archiviare in modo sicuro le informazioni che riguardano contatti, opportunità di vendita e attività in un solo database. Inoltre, ti permette di preparare facilmente report settimanali o mensili che possono essere condivisi con i membri del tuo team, per tenere tutti aggiornati. Salesforce Sales Cloud può offrirti tutte queste funzionalità in un’unica soluzione, integrabile e scalabile: i nostri team sono a tua disposizione per aiutarti a gestire le soluzioni CRM, aumentare le vendite e migliorare.

Conosci meglio il tuo cliente con il CRM

Il CRM ti aiuta a comprendere cosa vogliono i tuoi clienti, concretizzando le informazioni tratte da diverse fonti di dati e diversi dipartimenti aziendali. I dati dei clienti sono facilmente accessibili a tutta l'azienda attraverso il CRM e possono essere utilizzati per analizzare comportamenti e percorsi di vendita, anticipando così i bisogni dei clienti e consolidando la loro fedeltà e soddisfazione.

Accesso uniforme a dati e report in tutta l’azienda

Il CRM ti consente di aggiornare e di condividere le informazioni più recenti su clienti e potenziali clienti, in un unico luogo facilmente accessibile per tutta l’organizzazione. I membri di un team possono accedere ai dati da tutti i dispositivi, anche da quelli mobili, ovunque e in ogni momento.

Ottimizzazione dei processi di vendita

Il CRM aiuta a semplificare l'intero ciclo di vendita della tua azienda. La preparazione degli ordini e dei preventivi può essere gestita direttamente nel CRM, riducendo i costi generali di back-office e aumentando i ricavi di vendita.

Rendi strategico il tuo progetto con i nostri servizi di consulenza

La trasformazione digitale non riguarda solo l’implementazione di nuovi software e tecnologie. Per questo i team Tinext sono a tua disposizione con una consulenza pratica e consigli concreti per definire una strategia CRM completa.

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